Lecce, ai saluti Lucioni, Armellino e Pettinari? Ore calde per il diesse Meluso

0

LECCE – Sono ore caldissime sul fronte calciomercato in uscita in casa Lecce. Il Sassuolo sta cercando di chiudere per “accaparrarsi” al più presto il forte ed esperto difensore Fabio Lucioni: offerta di 600 mila euro a stagione per il 31enne per 3 anni e mezzo ed un milione e mezzo più bonus al club salentino. La società di Via Colonnello Costadura prende tempo: l’offerta economica del club emiliano è super vantaggiosa, quasi irrinunciabile, ma prima di lasciar partire l’ex Benevento bisogna trovare un degno sostituto. Si sonda il terreno per Domenico Maietta dell’Empoli, per il salentino Sebastiano Luperto del Napoli e per Andrea Costa del Benevento.

Torromino
Giuseppe Torromino, attaccante

Sembra essere in uscita anche l’attaccante Stefano Pettinari: nelle prossime ore ci dovrebbe essere in programma un incontro con il Crotone per discutere sull’accordo di massima trovato per la cessione del giocatore che ha avuto poca fortuna nel Salento. Sempre sul fronte addii sembra ormai chiuso il passaggio del carismatico cenrocampista Marco Armellino al Monza (i lombardi avrebbero offerto più di quattrocentomila euro al Lecce). Giuseppe Torromino, il tanto amato Hulk, è sempre più vicino alla Juve Stabia e pare essere ormai in dirittura d’arrivo anche la firma di Andrea Arrigoni col Vicenza.

Anche il terzino sinistro Luca Di Matteo è in uscita, così come i due promettenti lituani Megelaits e Dubickas: entrambi dovrebbero accasarsi al Rimini nell’operazione che vedrebbe il laterale Abi Guiebre arrivare nella città Barocca.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail