Lecce-Padova: moduli a specchio? Le probabili formazioni

Fischio d'inizio domenica 23 dicembre ore 15:00. La telecronaca della gara sarà visibile sul canale web DAZN mentre la radiocronaca sarà trasmessa da RadioRama.

By
Updated: dicembre 22, 2018
Probabili formazioni - Copia

LECCE – Il Padova dopo la giornata di riposo fa visita al Lecce con l’intento di invertire la rotta e cominciare un nuovo percorso che stravolga l’attuale classifica che lo vede impantanato nella zona più pericolosa.

Il Lecce, che staziona al terzo posto, vuole vincere per cancellare la sconfitta discutibilissima subita a Brescia.

Lecce-Padova, il secondo attacco del campionato con 26 gol e la difesa più perforata, ironia della sorte proprio con 26 gol subiti.

Liverani, che ha tutti gli effettivi a disposizione, potrebbe mandare in campo Vigorito; Lepore, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Armellino, Petriccione, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia.

Foscarini, invece, che arriva “incerottato” senza gli indisponibili Madonna, Mandorlini e Ravanelli e Cappelletti squalificato, per sua scelta invece rinuncia a Guidone, Sarno e Della Rocca ormai fuori rosa e sul piede di partenza, in settimana ha provato la difesa a 3 con Capelli, Trevisan, Ceccaroni ma potrebbe decidere inizialmente di schierare la difesa a 4 il centrocampo a 3, una mezza punta e due punte e quindi potrebbero scendere in campo Perisan; Salviato, Capelli, Trevisan, Contessa; Broh, Pinzi, Pulzetti; Minesso; Bonazzoli, Capello.

Arbitra il sig. Manuel Volpi di Arezzo che sarà coadiuvato dal sig. Edoardo Raspollini di Livorno e dal sig. Gamal Mokhtar di Lecco e IV UFFICIALE il sig. Giacomo Camplone di Pescara.

Fischio d’inizio domenica 23 dicembre ore 15:00.

La telecronaca della gara sarà visibile sul canale web DAZN mentre la radiocronaca sarà trasmessa da RadioRama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Lepore, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Armellino, Petriccione, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore: Liverani.

PADOVA (4-3-1-2): Perisan; Salviato, Capelli, Trevisan, Contessa; Broh, Pinzi, Pulzetti; Minesso; Bonazzoli, Capello. Allenatore: Foscarini.

ARBITRO: sig. Manuel Volpi di Arezzo

ASSISTENTI: sig. Edoardo Raspollini di Livorno e sig. Gamal Mokhtar di Lecce; IV UFFICIALE sig. Giacomo Camplone di Pescara.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 22 dicembre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *