Liverani: “Voglio una grande reazione, voglio fame di risultato”

Il Lecce vuole archiviare il passo falso di Brescia e ha bisogno di mettere punti in cascina per avvicinarsi all’obiettivo stagionale della salvezza

By
Updated: dicembre 22, 2018
IMG-20181202-WA0077

LECCE – Mister Fabio Liverani ha parlato della gara con il Padova, una partita importantissima per entrambe. I biancoscudati hanno bisogno di punti per muovere una classifica molto deficitaria che li vede al penultimo posto ad un sola lunghezza dal Livorno fanalino di coda.

Il Lecce vuole archiviare il passo falso di Brescia e ha bisogno di mettere punti in cascina per avvicinarsi all’obiettivo stagionale della salvezza, per pensare, poi, a qualcosa che ad inizio stagione non avrebbe preso in considerazione, la zona playoff.

“Dopo la sconfitta di Brescia ho visto i ragazzi carichi al punto giusto in questa settimana. C’è stata amarezza e delusione per il risultato, però, al tempo stesso sappiamo che su alcuni aspetti dobbiamo migliorare. – Afferma il tecnico romani che poi si cala nella realtà della gara col Padova – Domani affronteremo una squadra che ha una grande rabbia, che vuole uscire da un momento negativo, ma noi giochiamo in casa e veniamo da una sconfitta. Voglio una grande reazione da parte dei miei ragazzi, di gioco, di calcio e di fame di risultato. – Liverani conclude ponendo l’accento sull’importanza della sfida con i veneti – Credo che domani sia una gara fondamentale per entrambe le squadre che vogliono i tre punti. Loro per uscire da una zona pericolosa e noi per essere molto vicini alla salvezza”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 22 dicembre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *