Brescia-Lecce, le probabili formazioni

La gara sarà trasmessa dalla piattaforma web DAZN e potrà essere seguita anche come radiocronaca sulle frequenze di Radio Rama

By
Updated: dicembre 15, 2018
Probabili formazioni - Copia (2) - Copia

LECCE – Liverani contro Corini, 4-3-1-2 a specchio, Lecce e Brescia si affrontano nella 16^ giornata del campionato di serie B; fischio d’inizio alle ore 21 di domenica 16 dicembre, arbitra il sig. Francesco Fourneau di Roma 1 coadiuvato dal sig. Valerio Colarossi di Roma 2 e dal sig. Oreste Muto di Torre Annunziata; IV Ufficiale sig. Lorenzo Maggioni di Lecco.

Corini potrebbe schierare Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; e in attacco, potrebbe scegliere Morosini accanto a Donnarumma.

Liverani dovrebbe rispondere con Vigorito tra i pali; Fiamozzi a destra, Lucioni e Meccariello centrali e Venuti a destra; Tabanelli, Petriccione e Scavone a centrocampo; con Mancosu sulla trequarti e in attacco Falco e La Mantia.

La gara sarà trasmessa dalla piattaforma web DAZN e potrà essere seguita anche come radiocronaca sulle frequenze di Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Morosini, Donnarumma. Allenatore: Corini

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Venuti; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Francesco Fourneau di Roma 1

ASSISTENTI: sig. Valerio Colarossi di Roma 2 e sig. Oreste Muto di Torre Annunziata; IV Ufficiale sig. Lorenzo Maggioni di Lecco.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 15 dicembre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *