La Mantia: “Domenica sarà dura per entrambe”

“Domenica ci attende una sfida importante per la classifica e per il momento delle due squadre. Il Brescia sta bene. Si affrontano due compagini che sono in forma e sarà dura per entrambe. Dovremo essere bravi a contenerli e poi partire per colpire”

By
Updated: dicembre 13, 2018
Andrea La Mantia, attaccante del Lecce

LECCE – Andrea La Mantia, 27enne attaccante di Marino, uomo indispensabile del reparto avanzato del Lecce, ha analizzato il momento proiettandosi alla difficile gara di domenica sera a Brescia dove si troverà uno degli attaccanti della categoria più forti, o addirittura il più forte, il capocannoniere del torneo Donnarumma.

Ecco le sue dichiarazioni:

BRESCIA – “Domenica ci attende una sfida importante per la classifica e per il momento delle due squadre. Il Brescia sta bene. Si affrontano due compagini che sono in forma e sarà dura per entrambe. Dovremo essere bravi a contenerli e poi partire per colpire”.

DONNARUMMA – “Il Brescia dispone di giocatori importanti nel reparto avanzato, come Donnarumma, che sta dimostrando di essere il più forte e per lui parlano i numeri. Tra me e lui non sarà una sfida particolare, siamo due giocatori diversi, ma sarà una sfida tra due squadre che proveranno a dire la loro per cercare di continuare questo trend positivo”.

Andrea La Mantia, attaccante Lecce (foto Pinto)

Andrea La Mantia, attaccante Lecce (foto Pinto)

BILANCIO PERSONALE – “A livello personale sono soddisfatto di come mi sono inserito in questa nuova realtà e delle prestazioni, ma certamente mi avrebbe fatto piacere se fossi riuscito a segnare di più, anche se la cosa più importate è che la squadra si trovi in questa posizione di classifica”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 13 dicembre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *