Giudice sportivo: le decisioni, Lecce ok

0

LECCE – Sono state rese note le decisioni assunte dal Giudice sportivo a margine delle gare della 15a giornata di Serie B. Sono 7 i calciatori squalificati per 1 turno.

SOCIETÀ
Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della quindicesima giornata andata sostenitori delle Società Cremonese, Lecce e Salernitana hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 12 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 13, comma 1. lett. a) b) ed e) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.

GIOCATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BALKOVEC Jure (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
COSTA Andrea (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
ROSSETI Valerio Lorenzo (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BENTIVOGLIO Simone (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di unavversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CAPPELLETTI Daniel (Padova): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato (Quinta sanzione).
DOMIZZI Maurizio (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione).
VOLTA Massimo (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail