Liguori e Liverani e quella fede che non va in vacanza nemmeno a Natale…

Liguori e Liverani hanno presentato le novità: campagna abbonamenti, omaggi per i tifosi e punto della situazione del brand M908. Si vola sulle ali dell’entusiasmo in casa Lecce

By
Updated: dicembre 6, 2018
campagna abbonamenti invernale 2018-19 US Lecce

LECCE – Entusiasmo in casa Lecce, per l’ottimo momento e per quello che potrà essere. La società di Via Col. Costadura questa mattina attraverso uno dei suoi massimi rappresentanti, il vicepresidente Corrado Liguori e del mister Fabio Liverani ha riaperto la campagna abbonamenti per dare la possibilità ai tifosi che volessero cogliere l’opportunità di assistere alle prossime 11 gare casalinghe risparmiando sul prezzo dei tagliandi.

Prima però il vicepresidente ha fatto il punto della situazione su M908, il brand prodotto in proprio, sgomberando subito il campo dai dubbi sorti dopo Report, la nota trasmissione Rai che aveva affermato che il Lecce è tra le società che produce materiale di bassa qualità, poi passa al regalo dei tifosi e infine lascia la parola al mister.

Liverani e Liguori, conferenza stampa 6 dicembre

Liverani e Liguori, conferenza stampa 6 dicembre

M908 – “Report si riferiva alla divisa, pantalone e giacca dello scorso anno, che avevamo commissionato ad un’azienda. Il nostro Brand M908 è prodotto in Cina. Abbiamo scommesso sul marchio rinunciando a ricavi certi affidandoci a marchi già esistenti. M908 però piace tantissimo; abbiamo creato un circolo virtuoso ed i ricavi li investiamo nel settore giovanile. -Afferma Liguori –

Compreso dicembre sono passati 5 mesi e possiamo fare il primo bilancio: abbiamo fatturato 600mila euro, di cui il 50% dal retail e cioè Salentinamente che ci sta dando una grossa mano, il 20% dalle 29 scuole calcio finora affiliate e il 30% dal nostro settore giovanile. La maglia più venduta è quella giallorossa, il 60%, poi quella bianca 25% la più richiesta dai giovani, mentre la blu richiesta dagli over 50 il 15%. Gradualmente ci affacceremo anche ad altre divisioni sport e anche al fashion perché come ho già detto sta piacendo molto”.

OMAGGIO AI TIFOSI –Abbiamo voluto fare questo regalo perché pesare che 7000 persone possano indossare lo stesso capo del Lecce per noi è un segno appartenenza; arriveranno tra il 19 e il 20 dicembre e le distribuiremo tra il 29-30-31 dicembre presso il Via del Mare, in quell’occasione ci saranno stand dove si potrà acquistare materiale tecnico”.

I prezzi della campagna abbonamenti invernale

I prezzi della campagna abbonamenti invernale

CAMPAGNA ABBONAMENTI – “Lo slogan riprendendo quello estivo è le fede non va mai in vacanza nemmeno a Natale. I prezzi, prendendo come esempio la Curva, saranno di 10 euro a gara abbonandosi, è inclusa anche la partita col Padova in casa e quindi saranno 11 e sarà 100 euro, e chi si abbonerà adesso nella prossima stagione sarà considerato vecchio abbonato. Ovviamente chi ha fatto abbonamento in estate paga 7,50 a partita, ma non potevamo dare le stesse agevolazioni, chi si è abbonato in estate meritava il giusto rispetto. Non abbiamo nessuna aspettativa in termini numerici o economici, lo abbiamo fatto solo per offrire un servizio ai nostri tifosi che per noi sono importantissimi. A tutti gli abbonati che presenteranno un amico regaleremo una sciarpa”.

LIVERANI – “Il tifo è una componente fondamentale – afferma il mister – e per questo va aiutato e supportato anche con queste iniziative; va dato atto alla società di essere sempre molto attenta ed i tifosi rispondono alla grande anche in trasferta. Quindi è giusto alimentare la passione, perché avere tanta gente che ti supporta è spinge, e lo hanno detto anche i calciatori, è una marcia in più, e se riusciamo a portare più gente allo stadio specialmente in un periodo così, ad esempio contro il Perugia è un giorno di festa, è ancora più bello, oppure nel girone di ritorno in cui avremo veramente bisogno di tutti per provare a raggiungere i nostri sogni”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 6 dicembre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *