CARPI – LECCE, le probabili formazioni

Sarà possibile seguire la telecronaca in diretta su DAZN mentre la radiocronaca su Radio Rama a partire dalle ore 15 di domenica 2 dicembre

By
Updated: dicembre 1, 2018
Probabili formazioni - Copia (2) - Copia

LECCE – Dopo la vittoria casalinga con la Cremonese, il Lecce vola in terra emiliana per affrontare il Carpi che viaggia sull’entusiasmo dopo l’ultima partita vinta contro il Padova e vuole fare bottino pieno anche contro i giallorossi per muovere la classifica e allontanarsi dalla zona calda, staziona infatti al terzultimo posto. I salentini invece forti dell’attacco più prolifico del campionato e di una situazione di classifica abbastanza rassicurante mantengono i piedi per terra e consci delle difficoltà provano ancora una volta a stupire.

Liverani potrebbe mandare in campo la stessa formazione schierata contro la Cremonese con un solo cambio: Tabanelli al posto di Armellino a centrocampo. E quindi Vigorito tra i pali, Venuti, Lucioni, Meccariello e Calderoni sulla linea difensiva; Tabanelli, Petriccione, Scavone in mezzo al campo; Mancosu a ridosso di Falco e La Mantia.

Castori dovrebbe opporsi con un 4-1-4-1 con Colombi; Pachonik, Poli, Buongiorno, Pezzi; Mbaye; Concas, Jelenic, Pasciuti, Piscitella; Arrighini.

La gara sarà arbitrata dal sig. Francesco Guccini di Albano Laziale che sarà coadiuvato dal sig. Damiano Margani di Latina e dal sig. Gianluca Sechi di Sassari mentre il IV Ufficiale sarà il sig. Lorenzo Maggioni di Lecco.

Sarà possibile seguire la telecronaca in diretta su DAZN mentre la radiocronaca su Radio Rama a partire dalle ore 15 di domenica 2 dicembre.

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-1-4-1): Colombi; Pachonik, Poli, Buongiorno, Pezzi; Mbaye; Concas, Jelenic, Pasciuti, Piscitella; Arrighini.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore Liverani

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 1 dicembre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *