Cosenza-Lecce, le probabili formazioni

La gara sarà trasmessa in diretta dalla piattaforma DAZN e potrà essere seguita in radiocronaca su Radio Rama

By
Updated: novembre 9, 2018
Cosenza - Lecce probabili formazioni

LECCE – Il Cosenza dell’ex Braglia riceve il Lecce di Liverani nella sfida della 12^ giornata del campionato di serie B.

Il tecnico toscano ha recupero Bruccino e Mungo e potrebbe schierarli dal primo minuto in un 4-3-1-2 con Saracco; Corsi, Dermaku, Legittimo, D’Orazio; Mungo, Bruccino, Palmiero; Garritano; Tutino, Maniero.

Liverani potrebbe che senza Calderoni e Meccariello squalificati dovrebbe mandare in campo al centro della difesa Lucioni con Marino con Venuti a destra e Fiamozzi a sinistra con Petriccione, Arrigoni e Tabanelli a centrocampo e come punta del rombo Mancosu a ridosso di Falco e La Mantia, con il fantasista ex Bologna che potrebbe in partita fare da secondo trequartista affiancando Mancosu.

Fischio d’inizio, alle ore 18 di sabato 10 novembre, del sig. Juan Luca Sacchi di Macerata che sarà coadiuvato dagli assistenti sig. Vito Mastrodonato di Molfetta e sig. Maco Ciocchi di Foligno e dal IV Ufficiale, il sig. Gianpiero Miele di Nola

La gara sarà trasmessa in diretta dalla piattaforma DAZN e potrà essere seguita in radiocronaca su Radio Rama.

PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-1-2):Saracco; Corsi, Dermaku, Legittimo, D’Orazio; Mungo, Bruccino, Palmiero; Garritano; Tutino, Maniero. Allenatore: Braglia.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Marino, Fiamozzi; Tabanelli, Arrigoni, Petriccione; Mancosu; Falco, La Mantia. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: Juan Luca Sacchi di Macerata

ASSISTENTI: sig. Vito Mastrodonato di Molfetta e sig. Maco Ciocchi di Foligno: IV Ufficiale sig. Gianpiero Miele di Nola

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 9 novembre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *