il GOS vieta la trasferta ai non tesserati e non solo; Salento Giallorosso decide di non partire

By
Updated: novembre 8, 2018
I tifosi del Lecce

LECCE – Il GOS (gruppo operativo per la sicurezza) ha deciso di vietare la trasferta di Cosenza a tutti i tifosi del Lecce non tesserati e inoltre ha disposto che possono raggiungere lo stadio “San Vito – Marulla” soltanto i pullman organizzati e preventivamente controllati a Lecce negando quindi l’ospitalità nella città calabrese anche ai possessori di tessera che sarebbero voluti andare con mezzo proprio; una decisione alquanto singolare che ha lasciato di stucco i tifosi salentini che erano già pronti a partire.

Tanto malumore sui social, tra i tifosi, tra i tanti amanti delle trasferte che attendevano con ansia di poter acquistare il biglietto per seguire la propria squadra del cuore. 

A tal proposito con una nota “Salento Giallorosso – centro di coordinamento” ha fatto sapere che ha deciso di non seguire il Lecce, boicottando la trasferta di Cosenza in segno di solidarietà a chi non ha la tessera ed a chi vuole andare in trasferta in auto”.

Oltre ad essere un segno di solidarietà è anche un gesto di rispetto verso tutte le persone che sognano di vivere libere, così come dovrebbe essere.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 8 novembre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *