Lecce-Crotone: le probabili formazioni

Arbitrerà il sig. Francesco Forneau di Roma 1 che sarà coadiuvato dai signori Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Marco Bresmes di Bergamo; IV Ufficiale sig. Federico Dionisi di L'Aquila

By
Updated: ottobre 30, 2018
Probabili formazioni - Copia (2) - Copia

LECCE – Per la 10^ giornata del campionato BKT il Lecce di Liverani, dopo il pareggio di Foggia, riceve il Crotone che nell’ultimo turno ha pareggiato con la Salernitana ed ha vissuto nelle ultime ore l’esonero del proprio allenatore Stroppa, al suo posto arriva Oddo che però non sarà in panchina a Lecce dove siederà Moschella allenatore della Primavera.

Liverani potrebbe decidere di mandare in campo, fedele al suo credo, il 4-3-1-2, Vigorito; Venuti, Marino, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Palombi, La Mantia.

Moschella dovrebbe optare per il 4-3-3 con Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Vaisanen, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze, Budimir, Stoian.

Arbitrerà il sig. Francesco Forneau di Roma 1 che sarà coadiuvato dai signori Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Marco Bresmes di Bergamo; IV Ufficiale sig. Federico Dionisi di L’Aquila.

Fischio d’inizio ore 21:00; diretta sulla piattaforma DAZN e in radiocronaca potrà essere seguita su TeleRama.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Marino, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Palombi, La Mantia. Allenatore: Liverani

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Vaisanen, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze, Budimir, Stoian. Allenatore: Moschella

ARBITRO: sig. Francesco Forneau di Roma 1

ASSISTENTI: sig. Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e sig. Marco Bresmes di Bergamo; IV Ufficiale sig. Federico Dionisi di L’Aquila.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 30 ottobre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *