Liverani: “Il Crotone? Concentrarci su di noi”

Lecce-Crotone, match in programma domani sera, ore 21:00, al Via del Mare per il decimo turno infrasettimanale di serie B

By
Updated: ottobre 30, 2018
Liverani, allenatore del Lecce, foto Pinto
IMG-20181028-WA0030

Fabio Liverani, allenatore U.S. Lecce

LECCE – Si ritorna subito in campo per il turno infrasettimanale di serie B e il Lecce incontrerà il Crotone del neo tecnico Massimo Oddo (in panchina ci sarà il tecnico della Primavera Ivan Moschella). L’allenatore dei salentini, Fabio Liverani, presenta così il match in programma domani sera alle ore 21:00 al Via del Mare contro i calabresi:È normale che quando si gioca così dopo tre giorni diventa difficile preparare la partita, per di più se consideriamo –ha spiegato il mister romano- il cambio di panchina che c’è stato a Crotone. Nel turno infrasettimanale c’è poco tempo a disposizione per cui la cosa importante è concentrarci su di noi”.  

IN CRESCITA – L’allenatore giallorosso ritorna a parlare del derby con i rossoneri di sabato scorso al Pino Zaccheria, terminato 2-2 e con il Lecce che era sotto di due reti: “Foggia ci ha detto che cerchiamo sempre di fare la partita praticando un calcio propositivo anche se commettiamo degli errori. Quello che vorrei dalla mia squadra è il miglioramento nel leggere certi momenti delle partite. Domani affrontiamo il Crotone, la cui rosa è in gran parte composta da giocatori che lo scorso anno hanno militato nel massimo campionato ed hanno tantissima qualità”.

BILANCIO – “Il bilancio ad oggi è positivo a prescindere dai punti; è positivo per le prestazioni che sono sempre di buon livello e di continuità e quindi è un giudizio sostanzialmente positivo ma da qui alla gara di Cosenza bisogna aggiungere qualche vittoria”.

FORMAZIONE –”Potrebbe esserci qualche sorpresa. Falco? Non sarà convocato, ancora non è pronto”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 30 ottobre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *