Liverani:”Pareggio giusto”

By
Updated: ottobre 28, 2018
Liverani

LECCE – Mister Fabio Liverani al termine della gara col Foggia ha fatto il punto della situazione, partendo dal presupposto che un doppio svantaggio così avrebbe potuto mettere in ginocchio il suo Lecce ma così non è stato.

LA GARA – “Sono sempre gli episodi a fare la differenza. Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, ma anche il Foggia. Noi non abbiamo sfruttato un’occasione noi con La Mantia mentre il Foggia ha fatto un paio di tiri in porta. Peccato per il gol subito al termine del primo tempo. Poi è arrivato il gran gol di Tonucci sempre su una disattenzione, anche se è stato molto bravo lui. Un gol alla fine del primo tempo e all’inizio del secondo può mettere ko una squadra, ma così non è stato. Il pareggio credo sia il risultato giusto, anche se noi abbiamo finito in crescendo, fisicamente stavamo meglio. Ci prendiamo il punto sapendo che questo campionato è difficile, lo vediamo dai risultati degli altri campi”.

TIFOSERIE – “Faccio i complimenti alle tifoserie, alla gente, all’ospitalità del Foggia. Abbiamo ricevuto un’ospitalità grandiosa, il pubblico sugli spalti è stato eccezionale, i giocatori in campo si sono comportati da professionisti. È stata una bella festa, tutti vogliono vincere e lottano fino all’ultimo per quello”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 28 ottobre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *