Foggia – Lecce: le probabili formazioni

0

LECCE – La 9^ giornata del campionato di serie B ripropone il derby Foggia-Lecce con una cornice di pubblico di ben altra categoria, è previsto il tutto esaurito con più di mille tifosi giallorossi.

I salentini arrivano in terra dauna con qualche interrogativo. Liverani infatti potrebbe presentare dal primo minuto un paio di novità in squadra, una potrebbe essere rappresentata da Cosenza al posto di Marino e l’altra da Pettinari al posto di Palombi, e con il 4-3-1-2 potrebbe mandare in campo Vigorito; Venuti, Cosenza, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; La Mantia, Pettinari.

Anche Grassadonia deve sciogliere qualche nodo, uno tra tutti la presenza di Iemmello dal primo minuto al posto di Galano a far coppia con Mazzeo. E dunque potrebbe decidere di schierare, fedele al suo 3-5-2 Bizzarri; Martinelli, Tonucci, Loiacono; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Mazzeo, Iemmello.

Arbitra il sig. Gianluca Aureliano di Bologna, fischio d’inizio alle 15:00, diretta sul portale web DAZN e in radiocronaca su RadioRama.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Bizzarri; Martinelli, Tonucci, Loiacono; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Mazzeo, Iemmello (Galano). Allenatore: Grassadonia

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Cosenza, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; La Mantia, Pettinari (Palombi). Allenatore: Liverani

ARBITRO: sig. Gianluca Aureliano di Bologna

ASSISTENTI: sig. Valerio Vecchi di Lamezia Terme e sig. Giovanni Baccini di Consegliano; IV Ufficiale sig. Antonio Di Martino di Teramo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail