Calderoni è pronto: “Il Foggia? Sarà una bella partita”

Il difensore giallorosso ritorna a parlare della gara con il Palermo: "Tanta amarezza, comunque dopo il loro gol abbiamo creato diverse occasioni"

By
Updated: ottobre 23, 2018
IMG-20180929-WA0090

LECCE – Marco Calderoni a freddo ritorna a parlare della gara casalinga di sabato con il Palermo, persa 2-1 dal Lecce, e si proietta subito al derby in casa del Foggia, in programma sabato allo “Zaccheria” alle ore 15:00 e valido per la nona giornata di serie B: “Dopo la gara di domenica resta amarezza per il risultato finale, ma anche la consapevolezza di aver disputato una buona gara al cospetto di una squadra accredita -ha dichiarato il  difensore giallorosso, classe ’89- per la promozione diretta, che dispone di un organico molto forte. Per noi resta un’ottima prestazione che ci lascia ottime cose. Nella prima frazione abbiamo spinto tanto, siamo partiti forte anche nel secondo tempo, anche se poi ad un certo punto il Palermo ha alzato il baricentro e noi non riuscivamo più a ripartire. Comunque dopo il loro gol abbiamo creato diverse occasioni”.

OCCHIO AI “CUGINI” – La gara di sabato con i rossoneri non sarà una passeggiata per la squadra di Fabio Liverani: “Il derby con il Foggia? Si tratta di un’ottima squadra che senza la penalizzazione avrebbe gli stessi nostri punti. Mi aspetto una bella gara tra due squadre che tendenzialmente cercano sempre di giocare al calcio”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 23 ottobre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *