Falco: “Il Palermo? È messo bene in tutti i reparti”

Il "fantasista" giallorosso parla del suo ruolo: "Mi piace svariare su tutto il fronte d’attacco, nella fase offensiva mister Liverani mi lascia libero di spaziare"

By
Updated: ottobre 18, 2018
Filippo Falco
Falco (2)

Filippo Falco, 26 anni

LECCE – Filippo Falco è pronto per tornare in campo da protagonsita nel Lecce di Fabio Liverani. Il talentuso calciatore di Pulsano parla delle prossime difficili gare in cui sarà impegnata la formazione giallorossa: “Ci attendono quattro gare particolarmente toste, dopo le quali -ha dichiarato l’ex Benevento- potremo capire meglio che campionato ci attende. Verona è stato un bel banco di prova, ora domenica ce ne attende un altro. Se dovessi scendere in campo sarà la prima volta che affronto il Palermo”.

OCCHIO AI SICILIANI –  La squadra allenata da mister Roberto Stellone non va assolutamente sottovalutata: “Quella siciliana è una squadra messa bene in tutti i reparti, magari nel reparto avanzato ha ancora maggiore qualità. Personalmente va benissimo giocare sia da seconda punta che da trequartista. Mi piace svariare su tutto il fronte d’attacco, nella fase offensiva mister Liverani mi lascia libero di spaziare”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 18 ottobre 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *