La società lascia a casa Chiricò, ecco la nota ufficiale

0
Chiricò, foto Pinto
Chiricò, foto Pinto

LECCE – È arrivata la decisione, l’US Lecce ha deciso di tenere fuori Cosimo Chiricò, il calciatore brindisino che aveva spaccato la piazza perché non gradito da una parte della tifoseria, a tal punto da provocare ripetute contestazioni.

La società di Via Col. Costadura ha ufficializzato una decisione che era nell’aria con una nota stampa distribuita ai giornalisti in sala stampa che riportiamo di seguito:

 “La società tutta ritiene opportuno, per preservare il clima di serenità e unità, anche tra gli stessi tifosi, che è stato determinante, nell’ultimo anno, per raggiungere gli obiettivi prefissati, di non rendere disponibile il calciatore Chiricò, nella speranza che questa situazione possa essere definita nel modo migliore. Pensare di affrontare l’intero campionato di serie B, definitivamente a 19 squadre e con ben 4 retrocessioni, in un clima di profonda divisione ridurrebbe drasticamente le possibilità di raggiungere il risultato sportivo, vanificando gli sforzi compiuti da tutte le componenti fino a questo momento”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail