LIVERANI: “È un campionato equilibrato”

0

LECCE – Mister Fabio Liverani ha parlato alla vigilia della gara contro la Salernitana che vedrà i giallorossi  esordire in B di fronte al proprio pubblico.

SALERNITANA – “Incontriamo una squadra che negli ultimi anni si è assestata nella categoria e di anno in anno alza l’asticella; da parte mia è fondamentale vedere una continuità con quella che è stata la prestazione di Benevento, e sono preoccupato perché quando arrivano troppi complimenti rischia di perdersi equilibrio. Ho dubbi su quello che saremo ma grande curiosità per vedere come ci presentiamo davanti al nostro pubblico. Per la gara di domani, come sempre del resto, a prescindere dai moduli, quello che conta è l’interpretazione  dei giocatori, mantenendo l’equilibrio di squadra”.

CHIRICO- “Chiricò? È un calciatore del Lecce e io faccio scelte tecniche, il mercato è chiuso, poi si vedrà cosa accadrà dopo il 7 settembre, lUi o altri potrebbe essere in uscita”

VALORI – “Questo è un campionato equilibrato, molto livellato ed i risultati fino ad ora lo stanno confermando totalmente, in quanto non ci sono grandissime differenze tra le squadre. Quello che è fondamentale ora è dare continuità alla prestazione di Benevento”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail