Genoa – Lecce, gara secca, dentro o fuori, le probabili formazioni

By
Updated: agosto 11, 2018
Probabili formazioni - Copia (2) - Copia

LECCE – Gara secca al Ferraris di Genova tra Genoa  e Lecce, gara valida per il terzo turno di Coppa Italia, dentro o fuori, si continua o si torna a casa.

Arbitra il sig. Federico La Penna di Roma 1 che sarà coadiuvato dal sig. Stefano Alassio di Imperia e dal sig. Gianmattia Tasso di La Spezia. Il IV Ufficiale sarà il sig. Francesco Forneau di Roma 1.

Diretta su Rai Sport alle 21:15.

Mister Ballardini potrebbe optare per il 3-4-3 e schierare il Genoa con Marchetti in porta; Gunter, Spolli, Criscito in difesa; Lazovic, Hiljemark, Rolon, Lakicevic a centrocampo;  e tridente con Piatek, Kouamé, Pandev.

Liverani fedele al suo 4-3-1-2 potrebbe decidere di mandare in campo Vigorito; Fiamozzi, Cosenza, Marino, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Mancosu; Falco; Palombi, Pettinari.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Marchetti; Gunter, Spolli, Criscito; Lazovic, Hiljemark, Rolon, Lakicevic; Piatek, Kouamé, Pandev. All. Ballardini.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Cosenza, Marino, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Mancosu; Falco; Palombi, Pettinari. All. Liverani.

ARBITRO: sig. Federico La Penna di Roma 1

ASSISTENTI: sig. Stefano Alassio di Imperia e sig. Gianmattia Tasso di La Spezia

IV UFFICIALE: il sig. Francesco Forneau di Roma 1.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 11 agosto 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *