SociaLecce: su Instagram Caturano saluta tutti, su FB Sticchi Damiani annuncia Moby e Maffei

E tutto procede nella direzione dell’esordio stagionale contro la Feralpisalò e verso quel campionato di serie B inseguito per 6 stagioni

By
Updated: agosto 5, 2018
Lecce
Il post di Caturano

Il post di Caturano

LECCE – SociaLecce: diventa sempre più social la comunicazione della società di Via Col. Costadura. Proprio nelle ultime ore sono arrivate due notizie che riguardano i colori giallorossi, una su Instagram, l’altra su Facebook.

La prima è un saluto sentito e caloroso da parte di Sasà Caturano che sul suo profilo Instagram scrive, abbinandola allo stemma del Lecce:

“È stato un anno indimenticabile, sarete sempre nel mio cuore. Ringrazio la società, lo staff e i miei compagni”.

Sasà Caturano ha lasciato il ritiro del Lecce ieri ed è partito per Chiavari dove nelle prossime ore firmerà con la Virtus Enntella, rientrando nell’affare La Mantia a Lecce.

L’altro messaggio invece è del Presidente Saverio Sticchi Damiani  che annuncia il ritrovato accordo con Moby e con Maffei  che saranno ancora presenti sulle maglie del Lecce:

“Siamo partiti insieme, tra mille difficoltà, adesso in serie B non riesco a pensare ad una maglia senza di voi… Partner commerciali? No, amici del Lecce”.

Il post del Presidente

Il post del Presidente

E tutto procede nella direzione dell’esordio stagionale contro la Feralpisalò e verso quel campionato di serie B inseguito per 6 stagioni.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 5 agosto 2018

One Comment

  1. Gianfranco Quarta

    5 agosto 2018 at 16:56

    Ok. Benissimo Grande Presidente.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *