Liguori entusiasta: “Abbonatevi al Via del Mare… Sta nascendo un gruppo importante”

Martedì 31 luglio al Via del Mare l'evento Notte da Lupi, ad accogliere i tifosi ci sarà, insieme a Liguori, mister Liverani i

By
Updated: luglio 29, 2018
Liguori

LECCE – Il vicepresidente del Lecce al termine dell’amichevole che ha sancito la fine del ritiro del Lecce ha commentato sui suoi profili social esprimendo entusiasmo e ha lanciato un appello ai tifosi: “Abbonatevi al Via del Mare… Sta nascendo un gruppo importante”.

Ecco il post integrale del dirigente giallorosso.

Finisce così il ritiro del Terminillo …

Il quarto da quando ho l’onore di far parte della proprietà della mia amata squadra !
Sta nascendo un gruppo importante, con grande qualità , elemento imprescindibile per fare bella figura in un campionato affascinante da un lato ma molto diverso da quello appena trascorso…
Martedì vi aspetto numerosi al Via del Mare per partecipare alla seconda tappa della campagna abbonamenti itinerante, unica nella storia del Lecce e credo in Italia !
Chi si vorrà abbonare e chi si è già abbonato portando un amico per abbonarsi , attraverserà gli spogliatoi ed il sottopassaggio de Via del Mare per accedere sul rettangolo verde dove saranno posizionate le postazioni per la sottoscrizione degli abbonamenti.
Si potrà discutere con me e mister Liverani di tanti aspetti legati al nostro Lecce , fare un selfie insieme su area dedicata ed acquistare tutto il materiale tecnico di M908 grazie alla presenza Di Salentinamente.
Inoltre tra gli abbonati della serata e gli abbonati in precedenza che porteranno nel corso della serata nuovi abbonati, SARANNO SORTEGGIATE LE TRE NUOVE MAGLIE UFFICIALI DEL LECCE …
Chi porterà un nuovo abbonato vedrà il suo numero inserito nell’urna UNA VOLTA , chi ne porterà due, DUE VOLTE, etc etc
NON PERDETE QUESTO APPUNTAMENTO UNICO !
ABBONIAMOCI AL VIA DEL MARE ( in tutti i sensi )
Martedi 31 luglio dalle 18 alle 1 di notte !
💪💛❤️

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 29 luglio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *