Il Lecce vince 3-0 contro il Rieti nella terza amichevole stagionale

0

RIETI – Il Lecce di Liverani  nella prima amichevole con un tasso di difficoltà più importante, dopo i test con Amatrice e Spes Poggio Fidoni, dimostra di essere sulla buona strada e nonostante i carichi di lavoro e le condizioni pesanti del campo non abbiano aiutato le gambe a girare in scioltezza.

Salentini in maglia giallorossa e pantaloncino blu mentre i padroni di casa vestono un completo nero in segno di lutto per le vittime del popolo greco. Prima del calcio d’inizio un minuto di silenzio.

La gara si sblocca al 25°, segna  Saraniti  e al 44° Mancosu serve col contagiri Palombi che batte Costa e fissa sul 2-0 il risultato.

Nel secondo tempo al 54° primo cambio per Liverani: Pettinari al posto di Saraniti e al 62° arriva il valzer di sostituzioni giallorosse: dentro Legittimo, Haye, Armellino, Chiricò, Torromino, Chironi, Dubickas, Dumancic, fuori Bleve, Lepore, Calderoni, Falco, Palombi, Tabanelli, Arrigoni.

Al 73° Dubickas fa tris dopo una buon fraseggio tra Torromino e Pettinari. E un minuto dopo rientra in campo Cosenza al posto di Marino.

TABELLINO

RIETI – LECCE 0-3

RIETI: Costa D., Dabo, Costa S., Gigli, Gallifuoco, Palma, Cericola, Maykel, Kean, Maistro, Di Domenicantonio. A disposizione: Gava, Reggio, Venancio, Caparros, Paparelli, Tommasone, Lukinga, La Ferrara, Carrasco, Aristei, Dionisi, Heatle. Allenatore: Cheu

LECCE: Bleve (Chironi); Lepore (Di Matteo), Cosenza (Legittimo), Marino (Cosenza), Calderoni (Dumancic); Mancosu (Armellino), Arrigoni (Chiricò), Tabanelli (Dubickas); Falco (Haye); Saraniti (Pettinari), Palombi (Torromino). A disposizione: Chironi, Legittimo, Di Matteo, Dumancic, Haye, Armellino, Chiricò, Dubickas, Torromino, Pettinari, Milli. Allenatore: Liverani.

MARCATORI: 25° Saraniti (L), 44° Palombi (L), 73° Dubickas (L)

INDISPONIBILI: Caturano, Fiamozzi, Maimone, Tsonev, Lucioni indisponibili si sono accomodati in tribuna

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail