Il Lecce per la corsia sinistra è vicino a un “BRIVIO”

Nella stagione scorsa ha giocato con la maglia della Virtus Entella, ora è svincolato ed è rimasto legatissimo al Salento e ai colori giallorossi

By
Updated: luglio 12, 2018
calciomercato lecce
 Davide Brivio (foto Giuseppe Celeste/Image Sport, web)

Davide Brivio (foto web)

LECCE – L’arrivo di Mazzotta a Lecce sembra ormai svanito, il calciatore dovrebbe andare al Palermo, quindi la corsia difensiva della squadra di Liverani cerca un protagonista. I due terzini sinistri attualmente in rosa, cioè Di Matteo e Valeri sembrano destinati a partire.

Nelle ultime ore il diesse Meluso ha manifestato interesse per Davide Brivio, anche lui, come Mazzotta, ex giallorosso. Il trentenne terzino sinistro di Milano ha già giocato nel Lecce due stagioni dal 2010 al 2012 collezionando tra Campionato di A e Coppa Italia 51 presenze e 2 gol.

Nella stagione scorsa ha giocato con la maglia della Virtus Entella, ora è svincolato ed è rimasto legatissimo al Salento e ai colori giallorossi, da quello che ha sempre dichiarato in questi anni, e quindi non dovrebbero esserci grandi problemi alla chiusura della trattativa a meno di sorprese o cambi di rotta.

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 12 luglio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *