Lecce: resp. settore giovanile, corsa a due, ecco l’importante nome nuovo

da notizie che abbiamo raccolto negli ultimi due giorni sembrerebbe ben avviato il discorso con Aldo Montinaro, salentino, già responsabile del Settore Giovanile dell'Inter F.C. Milano e del progetto Inter Campus nel mondo

By
Updated: luglio 9, 2018
Kick off
Aldo Montinaro

Aldo Montinaro

LECCE – Dopo l’addio e rescissione consensuale con Roberto Alberti (leggi qui), l’U.S. Lecce si guarda intorno e sta valutando due ipotesi per la guida del settore giovanile: una delle due  è Gennaro Delvecchio ora alla guida del settore giovanile del Bari ma nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti con un profilo molto importante del panorama calcistico giovanile nazionale e internazionale; da notizie che abbiamo raccolto negli ultimi due giorni sembrerebbe ben avviato il discorso con Aldo Montinaro, salentino, già responsabile del Settore Giovanile dell’Inter F.C. Milano e del progetto Inter Campus nel mondo.

Montinaro rappresenterebbe un grande colpo per la società di Via Col. Costadura.

Cercheremo di saperne di più nelle prossime ore per capire se effettivamente gli unici candidati sono Montinaro e Del Vecchio o bolle altro nella pentola giallorossa.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 9 luglio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *