Liverani ai tifosi: “Questa sarà una stagione importante”. Inizia oggi la campagna abbonamenti

Liguori infine annuncia che l’U.S. Lecce sta ultimando la richiesta di aumento della capienza del Via del Mare a 26-27mila spettatori

By
Updated: luglio 6, 2018
IMG-20180528-WA0037

LECCE- In un simpatico siparietto sul suo profilo facebook, con un video, il vicepresidente del Lecce, pone delle domande all’allenatore giallorosso Fabio Liverani che fa un appello ai tifosi: “Accorrete numerosi perché sarà una stagione importante”.

Parte così la vendita degli abbonamenti per la stagione 2018-19.

Liguori: “Credi che li faremo 10mila abbonamenti?”

Liverani: “Credo di sì. I tifosi risponderanno alla grande, come hanno fatto per tutto l’anno; credo che la campagna abbonamenti inizierà bene. Ai tifosi dico accorrete velocemente perché sarà una stagione importante”.

Liguori: “Ti sono piaciute le felpe in omaggio con l’abbonamento?”.

Liguori e Liverani

Liguori e Liverani

Liverani: “Felpe e maglie sono stupende. Farò un abbonamento anch’io per avere la felpa. Credo che supereremo i 10mila abbonati, mi sbilancio perché dopo Lecce-Paganese, credo che possiamo superarli. Cari tifosi vi aspetto tutti allo stadio dalla prima partita di Coppa Italia in poi”.

Liguori infine annuncia che l’U.S. Lecce sta ultimando la richiesta di aumento della capienza del Via del Mare a 26-27mila spettatori.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 6 luglio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *