“La fede non va in vacanza”: ecco la campagna abbonamenti, un solo Voucher e tanti omaggi

Gli abbonati potranno scegliere un omaggio tra un pallone marchiato M908 o una felpa sempre del proprio marchio che è double-face e saranno consegnati a Natale. Qualora si raggiungesse quota 10mila abbonati ci sarebbe un ulteriore regalo, un cappellino da baseball

By
Updated: luglio 2, 2018
La felpa dalla parte giallorossa

LECCE – “La fede non va in vacanza” recita il nuovo mantra giallorosso ed è così che è stata svelata la campagna abbonamenti 2018-19 nella sede della Banca Popolare Pugliese di Lecce in via XXV Luglio.

BUSCICCHIO – A fare gli onori di casa il dott. Mauro Buscicchio direttore generale della BPP: “Siamo lieti come BPP di ospitare l’US Lecce e di continuare il nostro rapporto collaborativo; daremo il nostro supporto logistico e organizzativo sperando in nuovi successi insieme”.

Buscicchio e Liguori

Buscicchio e Liguori

LIGUORI –  “Per formulare i prezzi della nuova campagna abbonamenti – ha affermato il vicepresidente Corrado Liguori – abbiamo preso quelli dell’ultima serie B del Lecce di otto anni fa e abbiamo aggiunto 5 euro. Le tessere potranno essere sottoscritte esclusivamente nelle sedi della Banca Popolare Pugliese; la prima fase andrà dal 7 luglio al 18 agosto e sarà possibile avere il diritto di prelazione, la seconda fase invece va dal 20 agosto fino a due giorni prima dell’esordio in casa. Abbiamo creato due mini abbonamenti da 5 o 10 partite e uno aziendale diviso in due tipi, uno per un minimo di 10 gare fino a 25 e oltre le 25 ci sarà uno sconto ulteriore e quindi si andrà da un minimo del 15% ad un massimo del 40% rispetto alla tariffa intera nuovi abbonati. Non ci sarà più la formula famiglia ma ci saranno gli abbonamenti ridotti che potranno essere sottoscritti dalle donne, dagli under(nati dopo il 1° gennaio 2010) e over (nati prima del 1° gennaio 1953)”.

NOVITA’ – Gli abbonati potranno scegliere un omaggio tra un pallone marchiato M908 (leggi qui) o una felpa sempre del proprio marchio che è double-face e saranno consegnati a Natale. Qualora si raggiungesse quota 10mila abbonati ci sarebbe un ulteriore regalo, un cappellino da baseball.

La felpa e il pallone in omaggio

La felpa e il pallone in omaggio

VOUCHER – Anche quest’anno i tifosi che non vorranno sottoscrivere la fidelity card che sostituisce la tessera del tifoso potranno, allo stesso prezzo dell’abbonamento, con una novità però: il voucher sarà uno e non due come l’anno scorso e sarà valido per tutte le gare casalinghe.

 

 

Ecco i prezzi

Ecco i prezzi

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 2 luglio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *