MERCATO LECCE: Palombi è vicinissimo

0
Simone Palombi, foto web
Simone Palombi
Simone Palombi

LECCE – Stretta finale per Simone Palombi. L’attaccante classe ’96 nato a Tivoli è vicinissimo all’U.S. Lecce. Il direttore Mauro Meluso sta limando, dalle notizie in nostro possesso, insieme all’entourage del calciatore gli ultimi dettagli riguardanti la formula che dovrebbe essere un prestito con diritto di riscatto ma Lazio vorrebbe riservarsi il contro riscatto; non ci dovrebbero essere problemi però e l’operazione potrebbe essere chiusa nelle prossime ore.

Come vi anticipammo (leggi qui) dovrebbe fare coppia con Pettinari in un reparto che sarà completato con un altro arrivo. Il calciatore voluto fortemente da mister Liverani che lo conosce molto bene: l’ha visto crescere nella Lazio e l’ha allenato nella stagione 2016-17 a Terni, dove Palombi segnò 9 gol nel suo primo campionato di serie B.

Nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia della Salernitana e poi è ritornato alla base: la Lazio. Palombi ha un contratto che lo lega ai biancocelesti fino al 2022, ma sarebbe ben lieto di raggiungere Liverani a Lecce per incominciare una nuova avventura.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail