KICK OFF: si parte, aperte le porte della nuova casa delle giovanili dell’Us Lecce

0
Kick off

LECCE – Le porte si sono aperte, si è alzato il sipario, il settore giovanile del Lecce h una nuova casa; inaugurato il  “KICK OFF – Sport Center” situato alle porte della città, a Cavallino in Via  Vecchia San Donato.

Una struttura moderna che rappresenta una vera chicca, ed ha anche un percorso running all’aperto, oltre ad un campo da calcio omologato FIGC in erbetta sintetica di ultima generazione,  ed un altro sarà realizzato a breve, due campi da calcio a 8 in erbetta sintetica di dimensioni, tre campi da calcetto in erbetta sintetica e due campi da padel con struttura in alluminio e vetrate panoramiche.

Il settore giovanile del Lecce si preparerà e giocherà le gare interne sul campo a norma, dove si allenerà anche la prima squadra ogni qualvolta dovrà affrontare gare in trasferta su terreni sintetici.

Presente all’inaugurazione una folta rappresentanza societaria: il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il vicepresidente Corrado Liguori, i soci Silvia e Dario Carofalo e Antonio Marti, il prof. Stefano Adamo, l’amministratore delegato Alessandro Adamo, il responsabile del settore giovanile Roberto Alberti.

Sorrisi e tante belle speranze, taglio delle torte e uno sguardo al futuro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail