Lecce: serve l’impresa contro un Padova incerottato; ecco le probabili formazioni

Al termine dell’incontro ci sarà la cerimonia di premiazione sia per la Supercoppa sia per la vittoria del campionato del Lecce

By
Updated: maggio 25, 2018
Probabili formazioni - Copia

LECCE – Supercoppa di serie C, ultima partita di una stagione esaltante per entrambe le squadre che hanno vinto i rispettivi gironi. Missione quasi impossibile per il Lecce di Liverani che per alzare al cielo la Supercoppa di C dovrebbe vincere con il Padova con 4 gol di scarto, in virtù della sconfitta subita a Livorno per 3-1 e della vittoria del “biancoscudo” contro i labronici per 5 gol a 1.

Nel calcio, però, mai dire mai; sabato 26 maggio alle ore 18:00 al Via del Mare salentini e veneti si affronteranno in un pomeriggio che comunque sarà di festa. Al termine dell’incontro, infatti, ci sarà la cerimonia di premiazione sia per la Supercoppa sia per la vittoria del campionato del Lecce. Saranno ospiti il Presidente della Lega Pro Gravina e il direttore generale Ghirelli, l’intrattenimento sarà curato dai Sud Sound Syistem e da Enzo Petrachi.

Bisoli dovrà fare a meno di Mandorlini, Mazzocco, Candido, Sarno, Giliozzi e Guidone e così come ha annunciato nella conferenza pre-gara schiererà la squadra col 3-5-2 e potrebbero scendere in campo: Bindi; Ravanelli, Trevisan, Cappelletti; Salviato, Pulzetti, Serena, Belingheri, Contessa; Marcandella, Capello.

Liverani e Coppola

Liverani e Coppola

Liverani, squalificato, al suo posto in panchina Coppola, fedele al suo 4-3-1-2, con Lepore e Caturano non al meglio della condizione, potrebbe mandare in campo: Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Saraniti, Di Piazza.

Diretta della gara su Sportitalia e in streaming su Eleven Sports.

Arbitro il sig. Zufferli di Udine che si avvarrà della collaborazione del sig. Daniele Colizzi di Albano Laziale e della signora Veronica Vettorel di Latina.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Saraniti, Di Piazza. Allenatore: Liverani.

PADOVA (3-5-2) Bindi; Ravanelli, Trevisan, Cappelletti; Salviato, Pulzetti, Serena, Belingheri, Contessa; Marcandella, Capello. Allenatore: Bisoli.

 ARBITRO: sig. Luca Zufferli di Udine.

ASSISTENTI: sig. Daniele Colizzi di Albano Laziale e signora Veronica Vettorel di Latina.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 25 maggio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *