Adamo, A.d. del Lecce: “Con il Padova mi aspetto una buona prestazione”

“È ancora presto per parlare di calciomercato. La stagione è nel vivo con playoff e playout di C e di B, e molte squadre cambieranno anche allenatore, solo al termine della stagione si apriranno i nuovi scenari..."

By
Updated: maggio 22, 2018
Alessandro Adamo, AD US Lecce

LECCE – L’A.D. dell’US Lecce, Alessandro Adamo, è intervenuto telefonicamente nel corso della puntata 1438 della trasmissione televisiva Piazza Giallorossa del 21 maggio e rispondendo alle domande poste dai giornalisti in studio ha fatto il punto della situazione sull’attuale momento del suo club.

SUPERCOPPA – “Tra la partita disputata a Monopoli e quella di Livorno ci sono delle differenze: bisogna dire che la prima era ultima di campionato, venivamo da una settimana di festa, in campo c’erano tanti giovani, mentre a Livorno, effettivamente, non abbiamo fornito una buona prestazione. Ora sarà difficile vincere il trofeo ma nel calcio mai dire mai, comunque contro il Padova mi aspetto una prestazione migliore. Sabato sarà una giornata di festa e ci sarà la premiazione per la vittorie del campionato e al Via del Mare ci saranno i vertici della Lega Pro: il presidente Gravina e il direttore generale Ghirelli”.

MERCATO – “È ancora presto per parlare di calciomercato. La stagione è nel vivo con playoff e playout di C e di B, e molte squadre cambieranno anche allenatore, solo al termine della stagione si apriranno i nuovi scenari. Vi posso dire comunque che noi ci incontriamo regolarmente per fare il punto della situazione. Trequartista priorità? Non penso che sia una priorità, valuteremo con calma quello che sarà necessario per rinforzare la rosa; ci sono più di due mesi per farlo”.

FAVORITA PER I PLAYOFF – “Sinceramente non ho idea ma se devo dire un nome dico Alessandria che è una buona squadra”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 22 maggio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *