Supercoppa, Livorno – Lecce tra infortunati e squalificati, probabili formazioni

L’incontro sarà arbitrato dal sig. Marco D’ascanio di Ancona che si avvarrà della collaborazione del sig. Davide Baldelli di Reggio Emilia e del sig. Vittorio Pappalardo di Parma

By
Updated: maggio 19, 2018
Probabili formazioni - Copia (33)
Liverani

Liverani

LECCE – I giallorossi di Liverani contro gli amaranto di Sottil nella seconda giornata di Supercoppa di C che si gioca alle 20:30 di sabato 19 maggio al Picchi di Livorno.

Dopo la sonora sconfitta rimediata in casa del Padova (5-1) i livornesi vorrebbero chiudere in bellezza nel proprio tempio, di fronte ai propri tifosi.

Tante le defezioni in casa amaranto, mancheranno Perico squalificato e gli infortunati Bresciani, Pedrelli, Gasbarro, Luci e Valiani; quindi scelte questi obbligate per Sottil che con il 4-2-3-1 potrebbe mandare in campo Mazzoni; Morelli, Borghese, Gonnelli, Pirrello; Giandonato, Bruno; Maiorino, Murilo (oppure Kabashi), Doumbia;Vantaggiato.

Sottil, foto web

Sottil, foto web

In casa Lecce mancheranno: Armellino squalificato, Dubickas e Pacilli infortunati, ha recuperato Lepore ma partirà dalla panchina. Nessun mistero sulla formazione titolare, che mister Liverani ha svelato in conferenza; col 4-3-1-2 scenderanno in campo Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Di Piazza, Caturano. Unico dubbio, non sul calciatore ma sul ruolo è tra Tabanelli e Costa Ferreira, uno dei due farà il trequartista, l’altro la mezzala.

L’incontro sarà arbitrato dal sig. Marco D’ascanio di Ancona che si avvarrà della collaborazione del sig. Davide Baldelli di Reggio Emilia e del sig. Vittorio Pappalardo di Parma.

Sarà possibile seguire la gara in diretta streaming sul canale web Eleven Sports.

LIVORNO – LECCE, le probabili formazioni:

LIVORNO (4-2-3-1): Mazzoni; Morelli, Borghese, Gonnelli, Pirrello; Giandonato, Bruno; Maiorino, Murilo (Kabashi), Doumbia;Vantaggiato. All. Sottil

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Di Piazza, Caturano. Allenatore: Liverani

ARBITRO: sig. Marco D’ascanio di Ancona

ASSISTENTI: sig. Davide Baldelli di Reggio Emilia e sig. Vittorio Pappalardo di Parma.

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 19 maggio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *