Ripresa la preparazione: sabato il Lecce va a Livorno

0

LECCE – Dopo i quattro giorni di riposo concessi dal tecnico Fabio Liverani al suo Lecce, la squadra si è ritrovata questo pomeriggio al Via del Mare per un allenamento. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà sabato 19 in Supercoppa con  il Livorno per la seconda giornata in cui riposerà il Padova. La squadra di Sottil è stata battuta e “umiliata”, oggi, all’Euganeo 5-1 dal Padova nel primo “turno” (le reti di 20′ Belingheri, 45′ Capello, 47′ Belingheri, 49′ Vantaggiato rig., 66′ Capello, 79′ Ravanelli).

Alla terza e ultima giornata della “competizione”, in programma sabato 26 maggio, sarà la volta di Lecce-Padova al “Via del Mare” (riposa il Livorno). Gli orari di entrambe le gare sono ancora da determinare.

Nella seduta odierna sono stati a riposo Pacilli, a causa del problema muscolare al polpaccio sinistro accusato prima della gara di Monopoli e Dubickas per una distorsione alla caviglia sinistra. Ha lavorato in differenziato Tsonev. Domani allenamento alle ore 11.00 al Via del Mare per capitan Lepore e soci.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail