Di Piazza… Re di Coppa!

Matteo Di Piazza è il capocannoniere dell’edizione 2017-18 della Tim Cup, la coppa nazionale, grazie alle 4 reti, frutto di due doppiette, messe contro la Pro Vercelli e contro il Pordenone

By
Updated: maggio 10, 2018
Di Piazza

LECCE – Il vento della rinascita continua a soffiare in casa Lecce; e dopo la promozione in B, il club salentino,  si ritrova col suo attaccante più importante in vetta alla classifica marcatori della Tim Cup, vinta dalla Juventus per 4-0 contro il Milan.

Matteo Di Piazza è il capocannoniere dell’edizione 2017-18 della Tim Cup, la coppa nazionale, grazie alle 4 reti, frutto di due doppiette, messe contro la Pro Vercelli e contro il Pordenone.

In testa, con 4 reti, insieme  lui Maxi Lopez dell’Udinese e Cerri del Perugia, anche se il bomber di Partinico è virtualmente primo perché a differenza dei due “coinquilini” non ha usufruito di calci di rigore mentre gli altri ne hanno calciati due a testa.

Era già accaduto al Lecce di avere un proprio calciatore in vetta alla classifica marcatori della Coppa Italia, correva la stagione 2009-10 con De Canio in panchina: il calciatore è Alain Baclet.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 10 maggio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *