Tateo, agente Fifa, a Piazza Giallorossa ha parlato dei suoi assistiti: Di Piazza, Doumbia e Vantaggiato

"Un consiglio per gli acquisti tra i miei assistiti al Lecce? Senza ombra di dubbio rispondo il bomber Daniele Vantaggiato..."

By
Updated: maggio 8, 2018
Giovanni Tateo
Giovanni Tateo

Giovanni Tateo

LECCE – L’agente Fifa Giovanni Tateo intervenuto telefonicamente a Piazza Giallorossa nel corso della puntata 1437 ha ribadito la posizione dei propri assistiti Di Piazza e Doumbia e alla domanda su chi consiglierebbe al Lecce dei suoi assistiti non ha esitato a rispondere.

“Di Piazza sarà riscattato dal Lecce – ha affermato Tateo – Ho già un accordo sulla parola con il presidente Sticchi Damiani e con il direttore sportivo Meluso. Mentre Doumbia, che quest’anno ha fatto benissimo, sarà riscattato dal Livorno, ne ho parlato proprio in questi giorni con il direttore sportivo dei toscani. Un consiglio per gli acquisti tra i miei assistiti al Lecce? Senza ombra di dubbio rispondo il bomber Daniele Vantaggiato. Ancora però non ci siamo seduti, intorno ad un tavolo, per fare il punto della situazione con il Lecce, lo faremo nelle prossime settimane, sicuramente ci vedremo in occasione della gara di Supercoppa”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 8 maggio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *