Lecce, 25 aprile di lavoro a porte chiuse; presente il vicepresidente Liguori

0

LECCE – Venticinque aprile di lavoro per i giallorossi di Liverani che sono stati impegnati in una doppia seduta al Via del Mare, rigorosamente a porte chiuse. L’unica immagine visibile della seduta mattutina è la foto che il vicepresidente Corrado Liguori ha postato sul suo profilo FB; il lavoro è continuato anche nel pomeriggio sia con la parte atletica che tattica, inoltre il mister ha fatto svolgere delle partitelle a campo ridotto.

La foto che Liguori ha postato sul suo profilo
La foto che Liguori ha postato sul suo profilo

Tutti a disposizione i calciatori, all’appello manca solo il lungodegente Riccardi che sta recuperando dall’infortunio e che ha chiuso la stagione in modo sfortunato.

Cresce la febbre dell’attesa in città dove la corsa all’ultimo biglietto è frenetica (leggi qui).

Lecce-Paganese che si giocherà al Via del Mare domenica alle 17:30 potrebbe sancire il ritorno in B della squadra salentina dopo sei lunghi anni di serie C e il Salento risponde “presente”.

Domani è previsto, sempre a porte chiuse, un allenamento pomeridiano per abituarsi anche alle alte temperature di un caldo scoppiato improvvisamente come anticipo di un’estate che per i colori giallorossi si prospetta veramente bella.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail