Piazza Giallorossa questa sera alle 21:30 su Telerama

Ci sarà come sempre la possibilità per i telespettatori di interagire con lo studio, nell'angolo social, commentando con pensieri e domande il post della puntata sulla pagina facebook “Piazza Giallorossa”. Tra tutti coloro che lo faranno saranno estratti i nominativi che si aggiudicheranno i premi messi in palio da Ottica Salomi e City Moda

By
Updated: aprile 16, 2018
Piazza Giallorossa

LECCE – Questa sera alle 21:30 appuntamento con Piazza Giallorossa. Puntata numero 1435 per la storica trasmissione di approfondimento sportivo in onda su Telerama (ch 12 dgt) e in streaming dai siti www.piazzagiallorossa.it e www.trnews.it.

Gli ospiti Alessandra Mattioni (Mental coach), Giulio Serafino (giornalista) e l’avv. Cristian Sturdà dialogheranno con i conduttori.

Al centro del dibattito la vittoria interna del Lecce contro il Racing Fondi e i prossimi due impegni della squadra salentina che domenica prossima effettuerà il turno di riposo prima di calarsi nella realtà degli ultimi 180 minuti di campionato.

Ci sarà come sempre la possibilità per i telespettatori di interagire con lo studio, nell’angolo social, commentando con pensieri e domande il post della puntata sulla pagina facebook “Piazza Giallorossa”. Tra tutti coloro che lo faranno saranno estratti i nominativi che si aggiudicheranno i premi messi in palio da Ottica Salomi e City Moda.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 16 aprile 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *