Torromino saluta, Pacilli torna nella lista over

By
Updated: aprile 12, 2018
Pacilli
Torromino

Torromino

LECCE – L’U.S. Lecce non lascia nulla di intentato in questa corsa verso il raggiungimento della meta e grazie a Giuseppe Torromino che ha accettato di rescindere il proprio contratto (scadenza 30 giungo 2019), a causa dell’infortunio al tendine che lo terrà lontano dai campi da gioco per circa due mesi e quindi fuori tempo per giocare ancora in questa stagione, ha potuto reinserire nella lista over Mario Pacilli, che era ormai ai margini del progetto tecnico, la sua apparizione ultima infatti risale alla gara di Coppa contro il Cosenza, dove gioco pochi minuti. Il calciatore però si è sempre allenato regolarmente e torna a infoltire di nuovo il reparto offensivo giallorosso. Ora c’è da capire soltanto come sarà utilizzato il calciatore visto che per il mister non era adatto a fare il trequartista e lo vedeva bene solo in un ipotetico 4-3-3. Sarà il campo a svelarci, come sempre, quelle che sono le strategie dell’allenatore.

Pacilli

Pacilli

Ne ha dato notizia con un comunicato la società di Via Col Costadura:

L’U.S. Lecce comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con Giuseppe Torromino. Al calciatore la Società rivolge un sentito ringraziamento per la sensibilità e disponibilità dimostrate.

L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che il calciatore Mario Pacilli è stato inserito nella lista degli Over. Nei mesi scorsi l’attaccante abruzzese si è regolarmente allenato con la prima squadra.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 12 aprile 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *