REGGINA – LECCE, quali potrebbero essere le scelte di Liverani e Maurizi? Ecco le probabili formazioni

0

LECCE – Al “Granillo” di Reggio Calabria, Reggina e Lecce si affrontano per la 34^ giornata del girone C del campionato di serie C; il fischio d’inizio alle 14:30 di domenica 8 aprile sarà del sig. Matteo Proietti di Terni, coadiuvato nella conduzione della gara dal sig. Lorenzo Li Volsi di  Firenze e dal sig. Filippo Bercigli di Valdarno.

Una partita delicata per entrambe, un esame di maturità per i salentini, che potrebbe significare la bocciatura o un rifiorire dell’entusiasmo.

I giallorossi dopo una settimana di assordante silenzio sono chiamati a rimettersi in cammino e scrollarsi da dosso una crisi di punti e risultati che hanno portato allo sperpero di un vantaggio cospicuo dei confronti di Catania e Trapani, che al momento appaiono più vive e brillanti dei salentini.

Maurizi e Liverani
Maurizi e Liverani

Liverani che dovrebbe rimanere ancora al suo modulo, il 4-3-1-2, deve fare i conti con gli acciacchi di Di Matteo e Torromino, e quindi potrebbe decidere di riproporre Legittimo a sinistra e Saraniti in attacco dal primo minuto accanto a Di Piazza.  Arrigoni, Armellino e Saraniti dovranno stare attenti a non essere ammoniti perché sono diffidati.

Maurizi invece è costretto a rinunciare ai lungodegenti Garufi e Castiglia (operato giovedì)  e a Pasqualoni squalificato e al suo posto in difesa potrebbe essere schierato Gatti; col 3-5-2 potrebbe mandare in campo Cucchietti; Laezza, Ferrani, Gatti; Hadziosmanovic, Giuffrida, La Camera, Mezavilla, Armeno; Tulissi, Bianchimano.

Sarà possibile vedere la gara in diretta streaming su Eleven Sports e per i residenti in Puglia su Teledue sul dgt canale 11.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Laezza, Ferrani, Gatti; Hadziosmanovic, Giuffrida, La Camera, Mezavilla, Armeno; Tulissi, Bianchimano. Allenatore: Maurizi.

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Legittimo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Costa Ferreira; Saraniti, Di Piazza. Allenatore: Liverani

ARBITRO: sig. Matteo Proietti di Terni

ASSISTENTI: sig.  Lorenzo Li Volsi di  Firenze e sig. Filippo Bercigli di Valdarno

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail