Reggina: amichevole in famiglia. Lecce: problemi per un difensore

Continua il cammino di avvicinamento al match di domenica per Reggina e Lecce

By
Updated: aprile 6, 2018
DSCF8925

Domenica alle 14:30 Reggina e Lecce si affronteranno al “Granillo” nella sfida valida per la 34^ giornata del girone C del campionato di serie C. Vediamo come stanno preparando la gara le due formazioni.

Maurizi e Liverani

Maurizi e Liverani

LECCE – I giallorossi continuano il loro ritiro presso il Mancini Park Hotel di Roma; ennesimo doppio allenamento ieri dedicato interamente alla tattica. Continua a svolgere allenamento in differenziato Torromino che però dovrebbe farcela per la gara e potrebbe partire dalla panchina, ma la novità è che Di Matteo da ieri svolge un lavoro personalizzato a causa di un risentimento muscolare all’obliquo addominale destro e la sua presenza è in forte dubbio. Questo pomeriggio allenamento a porte, sempre, rigorosamente chiuse.

REGGINA – Amichevole in famiglia in due tempi da trenta minuti, di fronte all’intero staff dirigenziale compreso il presidente Praticò, ieri per la squadra amaranto contro gli Allievi Nazionali di mister Modafferi

Maurizi, che dovrà fare a meno degli infortunati lungodegenti Garufi Castiglia (operato ieri)  e dello squalificato Pasqualoni, inizia a provare le varie soluzioni che lo porteranno a scegliere gli undici titolari da opporre al Lecce.

Questa mattina ci sarà una singola seduta di allenamento.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 6 aprile 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *