LECCE fino a sabato mattina a Roma: ecco la situazione

0
Liverani
Liverani

LECCE – Lontani da occhi indiscreti e da qualsiasi distrazione i giallorossi continuano il lavoro di avvicinamento alla partita di domenica che giocheranno sul campo della Reggina alle 14:30. La gara valida per la 34^ giornata del girone C del campionato di serie C sarà diretta dal sig. Matteo Proietti di Terni che sarà coadiuvato dal sig.  Lorenzo Li Volsi di  Firenze e dal sig. Filippo Bercigli di Valdarno.

IL PROGRAMMA – Al Mancini Park Hotel, ritiro romano del Lecce, Liverani fa lavorare i suoi a ritmo di doppie sedute; anche oggi, in fatti, dopo la doppia di ieri tra campo e palestra, il Lecce si allenerà mattina e pomeriggio. La squadra resterà a Roma fino a sabato mattina e dopo l’allenamento partirà per Reggio Calabria.

INFORTUNATI E DIFFIDATI – Sono tutti a disposizione tranne Giuseppe Torromino che continua a svolgere un programma personalizzato, domenica però dovrebbe tranquillamente farcela ma potrebbe partire dalla panchina. Nella gara contro la Reggina dovranno stare attenti al cartellino giallo, perché sono diffidati, Andrea Arrigoni, Marco Armellino e Andrea Saraniti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail