Casertana-Lecce, le probabili formazioni

Sarà possibile vedere la gara in streaming sul canale web Eleven Sports e per i soli residenti in Puglia sul canale 11 del dgt terrestre e cioè su Teledue

By
Updated: marzo 24, 2018
Probabili formazioni - Copia

LECCE – Casertana e Lecce si affrontano allo stadio “Alberto Pinto” nella gara valida per la 32^ giornata del girone C del campionato di serie C.

Entrambe le squadre cercano riscatto dopo il turno infrasettimanale: la capolista salentina dopo il pareggio beffardo  in casa con la Fidelis Andria e i falchetti chiamati a dare una risposta dopo la sconfitta rimediata a contro la Reggina.

Liverani potrebbe schierare, col suo 4-3-1-2, Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Tabanelli; Torromino, Di Piazza.

D’Angelo, che deve fare a meno di Pinna squalificato,  potrebbe rispondere con un robusto 3-5- 2 con Forte; Polak, Lorenzini, De Marco; Meola, Carriero, De Rose, Finizio, Romano; Turchetta, Padovan.

Il fischio d’inizio del sig. Manuel Volpi di Arezzo alle ore 14:30 di domenica 25 marzo.

Sarà possibile vedere la gara in streaming sul canale web Eleven Sports e per i soli residenti in Puglia sul canale 11 del dgt terrestre e cioè su Teledue.

PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA (3-5-2) – Forte; Polak, Lorenzini, De Marco; Meola, Carriero, De Rose, Finizio, Romano; Turchetta, Padovan. Allenatore: D’Angelo

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Tabanelli; Di Piazza, Saraniti. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Manuel Volpi di Arezzo

ASSISTENTI: sig. Marcello Rossi di Novara e sig. Salvatore Affatato di Vco

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 24 marzo 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *