Lecce-Juve Stabia: le probabili formazioni

0

LECCE – Il Via del Mare alza il sipario sulla 27^ giornata del Girone C del campionato nazionale di serie C. Il Lecce capolista ospita la Juve Stabia del duo Caserta-Ferrara desiderosa di punti dopo la sconfitta interna col Bisceglie.

Tra i campani saranno assenti il portiere Branduani squalificato e Canotto lasciato a casa per scelta tecnica e dovrebbero scendere in campo col 4-3-3, che potrebbe diventare 4-4-2 con Strefezza pronto ad arretrare sulla linea dei centrocampisti, con  Bacci tra i pali, in difesa Nava, Marzorati, Bachini, Crialese; linea di centrocampo a tre con l’ex Melara, Viola e Mastalli; e linea offensiva formata da Strefezza, Paponi, e Simeri.

Liverani deve fare a meno soltanto di Riccardi infortunato e col 4-3-1-2 potrebbe decidere di mandare in campo Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Costa Ferreira; Di Piazza, Saraniti.

Arbitro dell’incontro il sig. Andrea Mei di Pesaro che sarà coadiuvato dal sig. Lorenzo Biasini di Cesena e dal sig. Luca Bianchini di Cesena. Fischio d’inizio domenica 25 febbraio ore 16:30.

 

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Costa Ferreira; Di Piazza, Saraniti. Allenatore: Liverani

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci; Nava, Marzorati, Bachini, Crialese; Melara, Viola, Mastalli; Strefezza, Paponi, Simeri. Allenatore: Caserta-Ferrara

ARBITRO: sig. Andrea Mei di Pesaro

ASSISTENTI: sig. Lorenzo Biasini di Cesena e sig. Luca Bianchini di Cesena

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail