Arrigoni è razionale: “Il distacco dal Catania c’è, ma bisogna farlo rimanere tale”

By
Updated: febbraio 22, 2018
Andrea Arrigoni

LECCE – Il leader indiscusso del centrocampo giallorosso, Andrea Arrigoni, si presenta in sala stampa al Via del Mare per analizzare il momento del suo Lecce, capolista del girone C: “Quello ottenuto domenica scorsa in casa della Sicula Arrigoni è un punto importante perché -ha spiegato il regista giallorosso- da continuità ai risultati positivi e poi, vista la sconfitta del Catania, ci ha permesso di allungare il vantaggio sulla squadra siciliana”.

OCCHIO ALLA CLASSIFICA “Il distacco sul Catania è importante, anche se sta a noi farlo rimanere tale o aumentarlo. Le insidie ci sono sempre, ci vuole un attimo per buttare tutto via e per questo dobbiamo continuare sulla strada intrapresa”.

LE VESPE – “Rispetto allo scorso anno tutta la squadra è cresciuta e, pertanto, tutti i singoli riescono ad esprimersi meglio. La Juve Stabia? Viene da una sconfitta interna, ma ha dimostrato in questo campionato di potersela giocare con tutti e per questo sarà una gara difficile, come tutte quelle che restano da giocare”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 22 febbraio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *