BISCEGLIE – LECCE a porte chiuse per criticità del “G.Ventura”. Solo ora sono emerse queste problematiche?

Una decisione che penalizza la passione dei tifosi, una decisione che andrebbe spiegata con argomenti chiari e precisi a chi aspetta con amore il giorno della gara per poter tifare per i propri colori

By
Updated: febbraio 8, 2018
Stadio G. Ventura - Bisceglie
Stadio G. Ventura - Bisceglie

Stadio G. Ventura – Bisceglie (foto web)

LECCE – Una notizia che turba le tifoserie di Bisceglie e Lecce, una notizia che sicuramente penalizza lo spettacolo e la passione. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno.

Il Prefetto di Barletta – Andria – Trani ha  deciso Bisceglie – Lecce, gara in programma domani alle ore 20.45, si giocherà a porte chiuse, senza pubblico, nel silenzio più assordante di uno stadio che come si legge nelle motivazioni di tale decisione ha delle criticità strutturali, con conseguente annullamento dei biglietti già venduti.

Qui sorge spontanea una riflessione che si trasforma in domanda: “Solo ora qualcuno si è accorto delle criticità dello stadio?”

Una decisione che penalizza la passione dei tifosi, una decisione che andrebbe spiegata con argomenti chiari e precisi a chi aspetta con amore il giorno della gara per poter tifare per i propri colori.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 8 febbraio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *