MERCATO LECCE – Dopo Saraniti arriverà Selasi, top secret il nome del trequartista seguito da Meluso

Strategia di mercato chiara, delineata, e precisa

By
Updated: gennaio 26, 2018
Meluso

LECCE (di M.Cassone) – Come abbiamo scritto sempre, in questa sessione di mercato (leggi qui),la linea dell’US Lecce è chiara: dopo il difensore (Legittimo) arriveranno un trequartista, un centrocampista e un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a quelli attualmente in rosa, ed è stato scelto Andrea Saraniti (leggi qui) l’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

TREQUARTISTA – Anche se da più parti si racconta che il Lecce avrebbe definitivamente abbondato la pista Strambelli, dalle notizie in nostro possesso sembrerebbe di no. Il calciatore del Matera sarebbe soltanto in stand-by perché Meluso, da quello che abbiamo appreso, sarebbe vicino alla chiusura con un altro calciatore e solo a quel punto Strambelli sarebbe archiviato. Il nome sul quale sta lavorando il direttore del Lecce è celato nel mistero più assoluto e non filtra nulla da nessuna parte.

CENTROCAMPISTA – Ormai certo sembra essere l’arrivo di Ransford Selasi  centrocampista  21enne ghanese del Pescara. Dovrebbe essere ufficializzato nei primi giorni della prossima settimana.

IN USCITA – A salutare Lecce dopo Drudi, sarà sicuramente Mario Pacilli.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 26 gennaio 2018

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *