MERCATO LECCE – Trequartista: corsa a due…

0

LECCE – Nel calciomercato tutto si evolve e tutto cambia da un minuto all’altro e fino alle 23 del 31 gennaio saranno tante le trattative e gli approcci tra procuratori e direttori sportivi.

Il tema caldo in casa Lecce è il trequartista.

E, dalle ultime notizie che abbiamo raccolto, sembra una corsa a due.

Al primo posto di gradimento c’è Lucas Chiaretti, italo-brasiliano in forza al Cittadella in serie B; nella prima parte della stagione, nel campionato cadetto, ha disputato 15 incontri siglando 2 gol e 1 assist. L’entourage del calciatore avrebbe chiesto qualche giorni di tempo per decidere se scendere di categoria oppure continuare a giocarsi le sue chance nel campionato cadetto.

Sono risalite le quotazioni di Nicola Strambelli del Matera, e pare che sia col calciatore che con il Matera ci sia intesa su tutto. Il calciatore in questa prima parte di stagione ha giocato 15 volte siglando 4 gol e 3 assist. Il suo nome sembrava tramontato ma il suo profilo, dopo quello di Chiaretti, sembra essere quello più gradito dalla società di Via Col. Costadura.

Questa è la situazione ad oggi (5 gennaio), tutto però potrebbe cambiare. Per il diesse Meluso questo è il primo tassello da sistemare, poi penserà ad altro.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail