Trapani – Lecce: le probabili formazioni

0
Liverani
Liverani

LECCE (di M.Cassone) – Il Big Match della 21^ giornata del Girone C del Campionato di serie C si gioca allo Stadio Polisportivo Provinciale di Trapani tra i padroni di casa e la capolista Lecce.

La gara, trasmessa da Rai Sport, sarà arbitrata dal sig. Vincenzo Valiante di Salerno che darà il via alle ostilità alle ore 18:30 di venerdì 29 dicembre.

Liverani che deve fare a meno del bomber Di Piazza e del difensore centrale Drudi dovrebbe schierare Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Costa Ferreira; Torromino, Caturano.

Calori
Calori

Calori deve rinunciare a Rizzo infortunato e potrebbe conservare soltanto un dubbio, mandare in campo Pagliarulo dal primo oppure Legittimo? Col 3-5-2 dovrebbero scendere in campo Furlan in porta, Fazio, Pagliarulo, Silvestri sulla linea difensiva, Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni, Visconti a centrocampo con Murano e Reginaldo in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri; Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni, Visconti; Murano, Reginaldo. Allenatore: Calori

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Costa Ferreira; Torromino, Caturano. Allenatore: Liverani.

ARBITRO: sig. Vincenzo Valiante di Salerno

ASSISTENTI: sig. Filippo Bercigli di Valdarno e sig. Lorenzo Li Volsi di Firenze

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail