LEPORE: “A Trapani per i 3 punti. U.S. Lecce dirigenza formata da persone perbene”

"Quattro punti tra Trapani e Catania? Non firmerei assolutamente; noi guardiamo partita dopo partita e cerchiamo di ottenere i 3 punti in tutte le gare perché ne abbiamo la possibilità..."

By
Updated: dicembre 26, 2017
Lepore
Lepore

Lepore

LECCE – Il capitano del Lecce, Checco Lepore, anima e cuore della squadra e della tifoseria giallorossa, a pochi giorni dalla sfida di Trapani suona la carica:

“Dobbiamo andare a Trapani nel migliore dei modi per fare risultato pieno. Si gioca nel periodo festivo? anche l’anno scorso, ormai ci stiamo abituando. Sappiamo che il Trapani è una squadra importante con calciatori di categoria superiore, tanto dipende da noi, da come andiamo lì a livello mentale; in questo campionato le insidie sono dietro l’angolo. Quattro punti tra Trapani e Catania? Non firmerei assolutamente; noi guardiamo partita dopo partita e cerchiamo  di ottenere i 3 punti in tutte le gare perché ne abbiamo la possibilità. Il mio ruolo? Non è cambiato nulla sotto il punto di vista mentale anche perché ho già giocato da terzino con gli altri mister e anche con Fontana a Nocera, mi diverto in questo ruolo, difendo attaccando. Fisicamente sto bene, per ora ho segnato due gol? Gli altri anni ho segnato nella seconda metà del campionato. Se mi pesa meno quest’anno la fascia di capitano? No assolutamente, solo che l’anno scorso nelle prime gare ero molto emozionato: Ho già fatto il capitano in altre piazze, so come comportarmi; Comunque mi rapporto sempre con i miei compagni in ogni decisione, siamo molto uniti. L’anno scorso avevamo davanti il Foggia, una squadra forte e coesa, i calciatori si conoscevano da più tempo e questo fece la differenza; quest’anno  lo siamo noi, per questo dico e ripeto che dipende molto da noi. Esordio di Lezzi? Sono felice per lui, se lo merita, si allena bene, non esce mai fuori dalla righe,  ha buoni numeri e anche a livello caratteriale è un bravo giocatore, e ha giocato bene quando è entrato. Ha personalità. – Infine Lepore risponde spende buone parole per la dirigenza della sua squadra – Hanno tantissima passione, attaccamento a questi colori, sono persone perbene che pensano al bene del Lecce, a far stare bene noi e la gente, e questo è importantissimo, è una società di gente seria”.

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 26 dicembre 2017

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *