DI MATTEO: “In questo momento stiamo bene”

By
Updated: dicembre 24, 2017
Luca Di Matteo
Di Matteo

Di Matteo

LECCE- Luca Di Matteo contro la Virtus Francavilla è tornato titolare ed ha subito fornito una buona prestazione regalando un assist col contagiri a Torromino per il gol che ha sbloccato la gara.

Ecco il suo pensiero al termine della gara:

RITORNO IN CAMPO E ASSIST – “Sono contento per aver dato il mio contributo alla squadra, non sono ancora al 100% ma bisogna sempre dare il proprio contributo. In allenamento proviamo diverse soluzioni e il mister ci insegna delle varianti che noi in campo dobbiamo cercare di sfruttarle per creare le occasioni nitide; è stato bravo Beppe, a segnare un gol spettacolare, io ho messo la palla sul secondo palla perché ho visto che erano smarcati, è andate bene”.

IL SUO LECCE – “Io vivo il presente e non il passato; nella mia prima esperienza a Lecce, c’era una squadra  formato da calciatori importanti che giocano in squadre blasonate, anche oggi ci sono calciatori importanti e un collettivo che può fare bene in qualsiasi campo, adesso cerchiamo di mettere le nostre qualità a disposizione della squadra per cercare di portare il risultato che speriamo a casa”.

CONCORRENZA – “La competitività fa parte del calcio ed è meglio così perché aiuta a migliorare e a crescere, ben venga la competitività”.

GARA – “Non è stato semplice, di semplice non c’è nulla siamo stati bravi noi; anche nel secondo tempo siamo entrati col piglio giusto trovando subito il rigore che poi ci ha spianato la strada. Quindi siamo stati bravi a crearci le situazioni giuste per portare a casa questo risultato. In questo momento stiamo bene, abbiamo acquisito consapevolezza e mentalità, è stato bravo il mister a darci questi input e noi siamo stati bravi a riceverli”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 24 dicembre 2017

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *