Lecce, un Natale da capolista: scambio d’auguri società-giornalisti

Tradizionale scambio degli auguri pre-natalizi per la società giallorossa e i giornalisti, ricevuti e accolti dagli "attori" protagonisti del club di Via Colonnello Costadura

By
Updated: dicembre 21, 2017
uno
25593726_10155821898193467_1253538798_n

Il presidente Saverio Sticchi Damiani e il giornalista Elio Donno

LECCE – Un Natale da capolista nel girone C per il Lecce di Fabio Liverani e con l’obiettivo di conquistare la tanto desiderata serie B nel 2018. In casa giallorossa sembrano esserci tutti i presupposti per chiudere in bellezza il 2017, nella la gara casalinga di sabato con la Virtus Francavilla, e di aprire il nuovo anno, ormai alle porte, nel migliore dei modi.

In un’atmosfera gioiosa e rilassata si è tenuto, oggi a Lecce al “Vita” il tradizionale appuntamento per lo scambio d’auguri natalizi tra la società e i giornalisti. Erano presenti un sorridente presidente Saverio Sticchi Damiani, il diesse Mauro Meluso, il vice presidente Stefano Adamo e l’a.d. Alessandro Adamo. Tanti sorrisi distesi, quindi, tra i dirigenti della società di Via Colonnello Costadura, ma anche la sentita consapevolezza che bisogna ancora continuare a vincere, perchè il campionato è ancora lungo.

uno

La torta “natalizia” per società e giornalisti

IL SOGNO – Ad aprire la serata, come sempre ormai da anni, il decano del giornalismo salentino Elio Donno che, con un pizzico di velata emozione, ha dichiarato: “Spero che questa sia la volta buona per il salto di categoria, i presupposti per farlo ci sono tutti e per me sarebbe un bel regalo”. Il presidente Sticchi Damiani ha, poi, aggiunto: “Ringrazio i tifosi e tutti voi (si riferisce ai giornalisti, ndr) che ci state sempre accanto con passione e con il giusto equilibrio, ed anche tifando per questa squadra. Speriamo di continuare sulla retta via…”.

SUPER TORTA – Infine, tra un bicchiere di prosecco ed una gustosa fetta di panettone è arrivato l’atteso momento della torta natalizia con lo “stemma” del’U.S. Lecce, il tutto con il forte desiderio di battere nel derby di sabato, ore 20:30 per la prima giornata del girone di ritorno, la squadra di Gaetano D’Agostino per regalare l’ultima meritata gioia dell’anno ai passionali tifosi giallorossi.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 21 dicembre 2017

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *